The industry

<
>

Industry and ecology

Work process

Simas, profondamente sé stessa nella sua forza ‘artigianale’ volutamente spinta e, nel contempo, SIMAS in continua evoluzione con due prerogative: tutto rigorosamente made in ltaly, tutto rigorosamente lavorato con processo interno: dal colaggio e verniciatura ai tunnel di cottura al sistema di codice a barre, con un percorso che va dalla logistica interna fino alla distribuzione.
SIMAS continua a puntare sui principi originari: opinioni in comune, lavoro di squadra, agenti fidelizzati, puntuale assistenza in fase di prevendita e post vendita.

Ambiental respect & sustainability

ll risparmio energetico in Simas è all’ordine del giorno da oltre quindici anni, per ottimizzare sin da allora l’utilizzo delle risorse in un ciclo produttivo completo, caratterizzato da un impegno energetico pesante.
Una sensibilità indotta inizialmente dal costo del metano in crescita e divenuta nel tempo un’autentica filosofia, che consente all’azienda di ottenere un risparmio notevole su ogni singolo pezzo prodotto e di agevolare il rapporto con le autorità locali.
Senz’altro fra le prime realtà del distretto di Civita Castellana a essersi mossa in tal senso.

Certifications

Simas è certificata dal 1997 con il sistema qualità aziendale in base alle norme UNI ISO 9001:2008

e dal giugno 2006 si avvale della certificazione ambientale” UNI ISO 14001:2004

Simas: the Industry