LFT Spazio. Il piacere di un progetto amico.

LFT Spazio. Il piacere di un progetto amico.

Leggera, Facile, Trasversale. Questo l’acronimo di LFT Spazio, collezione di sanitari disegnata per Simas da Terri Pecora.

Essenziale nella forma pulita, in nome di un nuovo concetto di geometria che si spinge nel superovale, LFT Spazio è pensata per chi ricerca un prodotto elegante ed equilibrato, classico, decorativo, ma non barocco.

Adattabile agli spazi più moderni e architettonici, come al bagno più intimo e quotidiano, indossa con delicatezza la purezza delle linee, in una risposta che sa essere giovane e versatile, aperta ad ogni circostanza. Non a caso, la collezione LFT Spazio, ormai un evergreen di Simas, si trova negli ambienti bagno della sede delle residenze per gli studenti dell’Università Bocconi di Milano. Un edificio storico imponente, ispirato alla tradizione milanese ottocentesca, in cui gli esterni degli edifici erano sobri e austeri, oggi invece sempre più campus metropolitano.

Spazi nuovi che si integrano nel tessuto urbano milanese e lo rendono vivo col pulsare della vita universitaria. Proprio come la collezione LFT Spazio di Simas, ideale per soluzioni progettuali sempre all’avanguardia, accessibili a tutti.