Bohémien by SIMAS. La goccia d’acqua si espande nell’hinterland milanese

Un concetto contemporaneo di vivere nel verde come fruizione del tempo di chi sceglie di abitare stabilmente fuori da Milano in contatto con la natura e il paesaggio. Proprio il tema del confronto con l’esterno è il leitmotiv di questa abitazione nell’hinterland milanese. Una soluzione che instaura il rapporto con il luogo con un approccio progettuale aperto, che si allarga all’interno della casa, sino alle stanze da bagno.

Un mood, uno stile di vita perfettamente riconoscibile, anche nell’adozione dei sanitari in ceramica della collezione Bohémien, disegnata da Terri Pecora per SIMAS. Collezione che esalta il mix fra la matrice squisitamente artistica e il fashion. Un gioco sulla goccia d’acqua, che si espande, si dilata, crea ellissi.

Un guizzo di creatività che si esprime anche nel progetto degli spazi bagno attraverso l’utilizzo di elementi divisori dall’impronta culturale, cui ben si abbinano il lavabo da appoggio, il vaso e bidet carenati da terra Bohémien. Quasi sculture integrate nell’ambiente.