WAVE e AGILE trionfano a CERSAIE 2019

WAVE e AGILE trionfano a CERSAIE 2019

Grande accoglienza a CERSAIE per le nuove collezioni 100% made in Italy, firmate SIMAS spa, ceramica sanitaria dal 1955.

 

WAVE, l’onda perfetta, collezione di lavabi by SIMAS, nasce da un concetto di ‘sempre in movimento come le onde mosse dalle correnti’, per la morbida e perfetta inclinazione della parete frontale, che sposta la percezione del centro del lavabo, e come un invito amplia la percezione visiva del lavabo e agevola la fruibilità dello stesso lavabo.

8 lavabi di forma rotonda, ovale, quadrata, rettangolare. 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo sia sospesi che d’appoggio. In fireclay con bordo 8mm, dispone di 13 nuances: bianco e nero lucidi, e nelle finiture matt: bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca e navy. Le pilette sono in ceramica colorata coordinata.

Lo stile essenziale e morbido di WAVE, un ‘nuovo classico non convenzionale’, consente il suo inserimento in qualsiasi ambiente.

 

AGILE, collezione di lavabi ‘no limit a 360°, completa la sua già ampia gamma con due nuove dimensioni: un lavabo da cm 51, e un lavamani sospeso piccolissimo da cm 40 x 20.  13 proposte totali: 8 lavabi sospesi o da appoggio monoforo, con e senza mensola, di cui due anche a doppia vasca; 2 lavabi da appoggio; 3 lavamani. L’abbinamento di strutture in metallo nero matt, da appoggio o sospese, permettono 16 differenti configurazioni.

Pensata per una polifunzionalità allargata, AGILE in fireclay con spessore 6mm è disponibile in bianco e nero lucidi e nelle finiture matt: bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca, navy, anche qui con pilette in ceramica colorata coordinata. Minimalista nelle linee, AGILE si inserisce in un abitare sempre più trasversale, per soddisfare le necessità più pretenziose del consumatore attuale, legate soprattutto a questioni di spazio.

 

Progetto Furniture in continuum

Rovere bianco e rovere invecchiato, le essenze per queste nuove proposte di Furniture, dove la struttura in metallo nero, di sezione quadrata, corredata da ripiani o cassettoni, è pensata per accogliere i lavabi WAVE e AGILE.