Soluzioni green, innovative e sicure con Simas nella casa di AMICI 2020/21

Una casa innovativa, tecnologica, funzionale, sicura e decisamente smart quella di AMICI 2020/2021, ristrutturata da ORSOLINI Spa di Vignanello (VT), fornitore ufficiale del talent show più famoso di Canale5. Uno spazio abitativo sviluppato su 350 mq con 2 giardini da 100 mq con 30 mq di portico pavimentato, con 6 casette a cui SIMAS spa ha collaborato nell’arredare gli ambienti bagno con la collezione di lavabi AGILE, da cm81, in bianco lucido, su struttura in metallo nero opaco, e con i sanitari da terra, WC e bidet, della collezione VIGNONI. Stanze da bagno che gli allievi hanno apprezzato anche nei loro allenamenti.

L’iniziativa presentata ufficialmente da ORSOLINI nel corso dell’incontro stampa dello scorso 23 febbraio ha visto l’intervento di Marco Giuliani, direttore generale SIMAS che ha esposto  i trend delle stanze da bagno più moderne e contemporanee e le scelte dei lavabi e sanitari, in linea con temi quali risparmio idrico/energetico, tutela dell’ambiente e attenzione all’economia circolare, utilizzati nei bagni dell’attuale edizione di AMICI, alla luce anche di argomenti di attualità come il Bonus idrico.

Giulia Orsolini, responsabile marketing e risorse umane di ORSOLINI, fornitore ufficiale di AMICI 2020/2021 ha introdotto il progetto sottolineando l’importanza di sostenere le eccellenze italiane, e la scelta di selezionare il design, la tecnologia e l’innovazione di alcune delle più qualificate aziende del made in Italy per ristrutturare e rendere ancora più accoglienti, confortevoli e sicuri gli ambienti delle case di AMICI 2020/2021.

SIMAS, 100% made in Italy, che si fregia del marchio Ceramics of Italy, è fra questi.