SIMAS ritorna a Maison&Objet con le sue più recenti collezioni di lavabi AGILE e WAVE

SIMAS Spa, ceramica sanitaria dal 1955, 100% made in Italy, garantita dal marchio ‘Ceramics of Italy partecipa a Maison&Objet nell’ambito della Collettiva "Ceramics of Italy, organizzata da ICE -Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane– in collaborazione con Confindustria Ceramica, dal 17 al 21 gennaio 2020 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi nord, Villepinte.

La manifestazione parigina, fra i principali eventi internazionali rivolti al mondo del design, della decorazione e dell'interior è per SIMAS una importante opportunità di business e di contatto con un pubblico internazionale di operatori del settore, studi di progettazione, architetti, costruttori, prescrittori,  buyer e distributori. Una nicchia di mercato importante, a conferma dell’attrattiva dell’autentico made in Italy, dove gli investimenti aziendali sono mirati a consolidare il brand, rispondendo in maniera efficace, con maggiore elasticità e dinamicità, alle richieste dei rivenditori. Oggi SIMAS riesce a consegnare buona parte degli ordini in 10/15 gg, con ritiri bisettimanali.

Le collezioni di lavabi AGILE, in fireclay spessore 6 mm, e WAVE, in fireclay spessore 8 mm, sono disponibili in 13 nuances: bianco e nero lucidi, e nelle finiture matt: bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca e navy. Le pilette sono in ceramica colorata coordinata.