SIMAS con Simone Micheli a Rimini nella 24H SPA Longue

SIMAS con Simone Micheli a Rimini nella 24H SPA Longue

E’ sulla scia della dinamica collaborazione di SIMAS con Simone Micheli, che si colloca la presenza dell’azienda civitonica nella mostra 24h Spa-Lounge, nell’ambito di Sia Hospitality Design 2019 (9-11 Ottobre, Rimini), con il lavabo OH, design Simone Micheli, e  i sanitari Baden Baden, vaso e bidet da terra, firmati Ufficio Tecnico SIMAS.

24h Spa-Lounge è un progetto di Simone Micheli dove il benessere fisico e psichico, assicurato 24 ore su 24, cambia volto a seconda del contesto in cui si colloca. Di giorno, zona in cui il corpo avvolto in una rilassante aura di benessere acquisisce serenità d’animo - tra bagno turco, sauna e doccia emozionale; di sera, luogo frizzante, brioso e dedicato al business tra cocktail, musica e chill-out time.

Wellness e spazi per la cura del corpo e del benessere psicofisico, oggi in forte crescita, offrono nuove opportunità di business, verso i quali SIMAS, azienda 100% made in Italy, guarda con grande attenzione, in attesa di lanciare a breve sul mercato una nuova collezione di lavabi e sanitari realizzata, ancora una volta, in collaborazione con Simone Michele.