SIMAS ad Archi_fiera Roma, con Orsolini per la ripartenza

SIMAS da sempre attenta ai professionisti del settore sposa prontamente l’iniziativa Archi_fiera, concepita da Orsolini Spa, in calendario da mercoledì 23 a venerdì 25 settembre, negli spazi esterni dello showroom di Roma Ciampino (Circonvallazione orientale 4692). Orsolini, riconosciuta realtà distributrice di prodotti edili e termoidraulici per la ristrutturazione della casa, presente in Lazio, Umbria e Toscana, con questo inedito appuntamento intende aggiornare architetti, ingegneri, geometri e designer del territorio sulle ultime novità del mercato, dai rivestimenti e pavimenti in ceramica a quelli in legno, dai mobili bagno ai sanitari di design, ai sistemi termici integrati per la casa, tutto rigorosamente made in Italy. Occasione di carattere anche formativa, grazie ad una serie d’incontri a tema fra i più attuali del momento.

“Siamo fermamente convinti che città come Roma e Milano siano punti di riferimento imprescindibili per gli studi di architettura, su cui da parecchi anni abbiamo investito con promoter dedicate, precisa Marco Giuliani, direttore generale SIMAS. Il recente restyling di Spazio Simas a Milano, aperto fra i primi nel 2005, ne è una conferma. La volontà di crescere ci ha portato, anche in momenti difficili come questi, ad implementare l’innovazione, l’adeguamento tecnologico del processo produttivo e le certificazioni, rispetto al risparmio idrico, alla tutela dell’ambiente, all’economia circolare, per offrire al mercato nuovi prodotti e collezioni di ceramica sanitaria 100% made in Italy, che soddisfino le diverse esigenze del mercato. Senza trascurare gli investimenti in attività di comunicazione, con un occhio attento alla collaborazione ed amicizia che da sempre ci lega ai nostri clienti”.

Simas è presente ad Archi_fiera con le recenti collezioni di lavabi colorati Agile, Sharp e Wave, disponibili in 13 nuance, dai brillanti Bianco e Nero alle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, e Moka, con pilette in ceramica colorata coordinata. Insieme a due collezioni di sanitari, Baden Baden forte del suo design new classic, ed LFT Spazio, essenziale e versatile, oggi anche Rimless, a firma Terri Pecora.

SIMAS spa, dal 1955 produttrice a Civita Castellana di ceramica sanitaria 100% made in Italy, si fregia del marchio “Ceramics of Italy”.