SIMAS VA FORTE CON I VASI E I BIDET CARENATI

SIMAS VA FORTE CON I VASI E I BIDET CARENATI

Carenato è meglio… Per esigenze pratiche ed estetiche nelle abitazioni più attuali e per rispondere alle richieste specifiche del mercato italiano e anche di quelli esteri.

SIMAS lo sa. E sa anche che, alla luce di un design in perenne evoluzione, c’è sempre un modo migliore per fare le cose e per reinterpretare anche i pezzi di collezioni consolidate e già cult.

Ecco allora l’offerta di collezioni di carattere ancora più architettonico, con linee geometriche sempre più nette e immediate, in sintonia con la strada prescelta per mantenere la stessa intransigenza e lo stesso gusto estetico. Progetti per assolvere alle funzioni pragmatiche dell’utilizzo quotidiano e completare l’offerta ad un’utenza più allargata.

Un ampia proposta di vasi e bidet carenati, vasi monoblocco carenati e basi con cassetta monoblocco, in quasi tutte le collezioni dalle più lineari quali VIGNONI, BADEN BADEN,  a quelle dal design spinto come FROZEN, a quelle più essenziali e versatili come LFT Spazio, FLOW ed E-LINE, quest’ultima collezione light price per eccellenza.

Peculiarità che trovano posto anche in collezioni di sapore classic come EVOLUTION.