SIMAS inventa nuovi spazi in bagno

SIMAS inventa nuovi spazi in bagno

La superficie della stanza da bagno non può mutare, ma con pochi e semplici accorgimenti è possibile ‘dilatare’ lo spazio a disposizione, rendendolo più efficiente e consono alle tante esigenze degli utilizzatori. E il periodo estivo può essere il momento ideale per pensare ad un cambiamento veloce e originale.

Una risposta pratica giunge da SIMAS con le nuove strutture a supporto delle collezioni di lavabi per il bagno, d’appoggio o sospesi, AGILE, SHARP e WAVE.

Un vero e proprio sistema d’arredo dai tratti essenziali, elegante, flessibile con grande libertà di personalizzazione e molteplici soluzioni per dimensioni, colori, tendenze e gusto. Strutture in ottone verniciato a polvere nero matt, a sezione rotonda, il cui design, come nel caso di WAVE, riproduce la forma di ogni singolo lavabo che lo ospita negli specchi e nei profili delle mensole creando una serie di complementi d’arredo coordinata. Ma anche strutture più integrate e funzionale, a sezione quadrata, proposte nelle versioni antracite matt e nero matt, corredate da ripiani e cassettoni in legno con finiture essenza Rovere e Cemento, per alloggiare il lavabo, riporre la biancheria e tutti gli oggetti utili nel quotidiano. Anche AGILE, con 13 dimensioni per differenti soluzioni, dal piccolissimo lavamani con mensola, di soli cm20x40, ai lavabi monovasca ai lavabi con doppia vasca, si completa con razionali strutture di supporto monoplanari e modulari in metallo nero opaco.

Una ricchezza di soluzioni versatili di gusto contemporaneo per creare una stanza da bagno moderna e razionale in tutti quei contesti in cui lo spazio è prezioso, nel residenziale come nelle strutture alberghiere e negli uffici.

Collezioni di lavabi per il bagno, d’appoggio o sospesi, AGILE, SHARP e WAVE, con pilette in ceramica colorata coordinata, con ben 13 colori, dal bianco e nero lucidi, alle finiture matt bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca e navy, e sono  abbinabili alle collezioni di sanitari BADEN BADEN e VIGNONI, con cui  condividono  parte della gamma cromatica. Da SIMAS, proposte di qualità 100% italiana garantite dal marchio Ceramics of Italy.