L’eleganza del bagno nero

L’eleganza del bagno nero

Dai lavabi ai sanitari ai sistemi d’arredo, la scelta univoca del nero, colore della distinzione, sofisticato, seducente, decisamente stilè.

Da SIMAS, sempre attenta ai cambiamenti socio culturali della stanza da bagno e al saper interpretare stili, gusti e abitudini dei consumatori, una proposta che va dai lavabi, di tutte le forme e dimensioni, ai sanitari, da appoggio e sospesi, dagli accessori ai nuovissimi sistemi di arredo per il bagno, un’ampia varietà di prodotti nel colore nero, in finiture lucide e Matt.

Considerato perfetto nell’abbigliamento e in ogni occasione di moda, si inserisce a pieno titolo in parecchi spazi domestici, e trova ampio utilizzo nei prodotti di design, più all’avanguardia.

Colore della determinazione, dal forte potere seduttivo, il nero è da tempo sdoganato anche negli ambienti bagno, dai più classici e raffinati a quelli più moderni e di tendenza.

Versatile in tutti i contesti, il nero è il colore non-colore più idoneo per donare all’ambiente bagno quell’audacia e originalità che lo distingue in ogni contesto.

In nero Matt o lucido anche le più recenti collezioni di lavabi SIMAS, come WAVE, SHARP e AGILE, espressione di un perfetto equilibrio fra design, funzionalità e tecnologia, proposte oltre che nei  brillanti Bianco e Nero, anche in una ricca e raffinata gamma cromatica di tendenza nelle finiture Matt Bianco, Matt Nero, Matt Antracite, Matt Tela, Matt Mirto, Matt Prugna, Matt Navy, Matt Sabbia, Matt Cemento, Matt Pervinca, Matt Moka.

Nero assoluto anche nelle collezioni complete di lavabi e sanitari, sia sospese che da terra, per tutte le esigenze di stile, spazio e funzionalità, sempre in linea con il tema del risparmio idrico.

Come FROZEN, iconica collezione di taglio architettonico, dai lavabi alle consolle ai vasi e bidet, dalle sagome decisamente squadrate, che nella versione nero lucido si presta ad ambienti bagno personali e all’avanguardia, a firma dell’ufficio tecnico SIMAS.

BADEN BADEN, collezione dalle forme contemporanee di ispirazione classica, particolarmente sofisticata, che dispone di vasi con sistema rimless e, su richiesta, con Sistema Renovate, lo scarico intelligente (scarico parete o pavimento tramite curva tecnica fornita su richiesta), ideale nelle ristrutturazioni.

VIGNONI, collezione ‘no limits’, con lavabi sospesi, da appoggio  e da incasso, in tre dimensioni (80-60-40 cm), e sanitari con dimensioni poco più grandi della norma realizzati in vitreous china, in cui il vaso da terra con scarico traslato è idoneo per le ristrutturazioni. Il vaso e bidet da terra con altezza cm 50 risultano particolarmente adatti ai diversamente giovani.  

Le collezioni BADEN BADEN e VIGNONI sono disponibile in Bianco e Nero lucido e nelle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Cemento.

Da SIMAS un atteggiamento imprenditoriale dinamico, efficace che recepisce il segnale, reinventa lo stile e realizza articoli di alta qualità, con performance eccellenti, belli, apprezzabili, riconoscibili per la cura riservata al design e 100% made in Italy garantiti dal marchio Ceramics of Italy