EVVIVA IL BAGNO CON LAVABI E SANITARI COLORATI!

EVVIVA IL BAGNO CON LAVABI E SANITARI COLORATI!

Indiscutibile la valenza del design e i nuovi accostamenti dei materiali, ma ciò che più di tutto contribuisce a dare una ventata di novità e personalità è l’avvento del colore nella stanza da bagno. Uno stile sciolto, svincolato da quegli schemi fissi per un bagno moderno decisamente trendy, perché i lavabi e i sanitari colorati sono la nuova alternativa al classico bianco e una volta provati non se ne potrà più farne a meno.

Esagerati. Forse sì, ma speciali con quel quid in più che renderà la stanza da bagno unica e inconfondibile. C'è l'imbarazzo della scelta nell’ampia gamma cromatica proposta da SIMAS per le sue più recenti collezioni di lavabi per il bagno come AGILE, WAVE, SHARP, abbinali in alcune gradazioni ai sanitari BADEN BADEN e VIGNONI. Collezioni di lavabi e sanitari colorati per il bagno, non convenzionali e pur sempre eleganti, con ben tredici differenti nuance, dal bianco e nero lucidi, alle iconiche finiture satinate Bianco Matt, Nero Matt, Antracite Matt, Tela Matt, Cemento Matt, Mirto Matt, Moka Matt, Prugna Matt, Sabbia Matt, Pervinca Matt e Navy Matt, quest’ultimo in linea con il Classic Blue, colore Pantone dell’anno 2020. 

Collezioni di lavabi e sanitari, da appoggio e sospesi, dal tratto inconfondibile, facili da inserire in stanze da bagno di tendenza, dal moderno all’urban industrial dal new classic, un po' avant-garde, al classico per eccellenza. Svariate soluzioni per bagni piccoli e per bagni di grandi dimensioni, grazie sia ai tanti formati della collezione di lavabi AGILE, dal piccolissimo lavamani con mensola di cm 20 al lavabo rettangolare con doppia vasca da cm 141, sia alle nuove strutture di supporto in metallo nero opaco, veri e propri elementi d’arredo.

E’ facile farsi conquistare dallo stile e dal tocco creativo dalle proposte SIMAS, ceramica sanitaria 100% made in Italy, garantita dal marchio Ceramics of Italy.