Consumo idrico ridotto con i sanitari Simas!

Consumo idrico ridotto con i sanitari Simas!

Sanitari moderni, di design o di gusto classico, e soprattutto green quelli di SIMAS che, da sempre attenta alla tutela dell’ambiente, del territorio e all’evoluzione dei mercati e del consumatore, ha ampliato la sua gamma di vasi con un flusso di scarico dell’acqua di soli 4,5 litri.

Inoltre, tutti i vasi delle collezioni Simas sono costruiti secondo la Norma Europea UNI EN 997 che, a prescindere dal design, li considera componenti funzionali che garantiscono caratteristiche di sostenibilità ed efficienza idrica nell’abitazione.

Nelle collezioni di design BADEN BADEN, VIGNONI ed LFT SPAZIO, tutti i WC, sia nelle versioni sospese sia da terra, sono filo muro e dispongono sia del Sistema Rimless, con flusso di scarico dell’acqua di soli 4,5 litri, per un notevole risparmio idrico, sia del Sistema Renovate, lo scarico traslato, intelligente e ideale per l’inserimento nelle ristrutturazioni. Le collezioni Baden Baden e Vignoni, a firma Ufficio tecnico Simas, offrono anche un’ampia gamma cromatica di tendenza, dal Bianco lucido e Nero lucido alle finiture Bianco Matt, Nero Matt, Antracite Matt, Tela Matt, Cemento Matt, perfetti per ambienti di grandi dimensioni come in spazi ridotti e facili da inserire sia nel residenziale sia nel contract.

LFT Spazio, disegnata da Terri Pecora, è disponibile nelle finiture Bianco lucido, Nero lucido, Bianco Matt e  Antracite Matt.

Simas è all’avanguardia anche nelle collezioni classiche quali ARCADE, evergreen di Simas, e LANTE, un luxury classico firmato Terri Pecora, in cui il vaso sospeso dispone del Sistema Rimless, con flusso di scarico dell’acqua di soli 4,5 litri. Collezioni perfettamente compatibili con ambienti dove il fascino dell’antico si interfaccia a tutto tondo con il contemporaneo, nei colori bianco e nero brillanti.

SIMAS, ceramica sanitaria dal 1955, qualità 100% made in Italy garantita dal marchio Ceramics of Italy.