BADEN BADEN, l’altro classico

L’estetica e la capacità di modulare su inediti rituali di benessere questa collezione, dalle linee essenziali sfumate nella rotondità dei bordi, fanno di Baden Baden un passpartout per tutti gli ambienti bagno.

Lavabo sospeso trapezoidale Baden Baden BB13

Ai lavabi con soluzioni sospese, da appoggio e da incasso, in tre dimensioni, si aggiunge l’originalità di BB13, lavabo “trapezio” importante nell’altezza, anche se di dimensioni contenute, che racchiude nella sua linearità il sistema impiantistico per una intelligente pulizia formale.

sanitari sospesi Baden Baden

I vasi con Sistema Rimless, in linea con il tema del risparmio idrico, e con Sistema Renovate, scarico intelligente ideale nelle ristrutturazioni, rispondono all’ inserimento ‘no limits’ in qualsiasi ambiente.

Colori dei sanitari Baden Baden

Decisamente di tendenza la gamma cromatica declinata in 5 finiture matt – bianco, cemento tela, nero, antracite – e nelle 2 più classiche finiture lucide bianco e nero. Anche il coprivaso ultra sottile,  in termoindurente con cerniere a sgancio rapido e chiusura rallentata - Soft Close- è disponibile nei colori di gamma.

Baden Baden: specchi e mensole da bagno

Una serie di mensole in ceramica e specchi sagomati coordinati completano la collezione Baden Baden.

Rigore, ricercatezza, mix armonioso per  Baden Baden, 100% made in Italy, siglata “Ceramics of Italy”.