AGILE, COLLEZIONE DI LAVABI NO LIMITS A 360°

AGILE, COLLEZIONE DI LAVABI NO LIMITS A 360°

AGILE di nome e di fatto. Una collezione di lavabi, decisa, versatile, vivace, in cui il ‘su misura industrializzato’ è pensato per soluzioni d’arredobagno con polifunzionalità allargata. Intelligente nelle dimensioni, dal lavabo più piccolo al lavabo più grande, forma lo spazio secondo le più disparate esigenze della praticità quotidiana. Tante le proposte di lavabi da appoggio e sospesi: 3 lavamani monoforo con mensola a dx nelle misure da cm20, cm40, cm50, 6 lavabi monoforo con mensola nelle misure cm51, cm61, cm81, cm91, cm101, cm121, 2 lavabi con mensola e doppia vasca nelle misure cm121 e cm141, 2 lavabi d’appoggio con quattro lati smaltati nelle misure cm60 e cm80.

L'eleganza, le giuste proporzioni, la tecnologia di lavorazione, l'aspetto tattile, l’ampia gamma di misure e i colori dei lavabi AGILE permettono più soluzioni per arredare qualsiasi ambiente bagno.

Collezione di lavabi realizzata in fireclay, con spessore 6mm, a firma Ufficio Tecnico Simas, dispone  anche di strutture ad hoc in ottone verniciato a polvere nero matt, da appoggio o sospese, che  come veri sistemi d’arredo consentono  di ampliare le possibilità di utilizzo anche all’interno di bagni con dimensioni contenute. I lavamani sono collocabile ovunque, persino all’outdoor, per una cavalcante filosofia dell’abitare che emerge nel residenziale come nel contract.

AGILE,  dispone anche un’ampia e raffinata palette colori di 13 nuance, dai brillanti Bianco e Nero alle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, e Moka, in cui anche le pilette sono in ceramica colorata coordinata. Lavabi per il bagno che per la loro versatilità nel design e nelle dimensioni possono essere abbinati alle collezioni di sanitari

BADEN BADEN e VIGNONI, con cui  condividono parte della gamma cromatica.

SIMAS spa, dal 1955 produttrice a Civita Castellana di ceramica sanitaria 100% made in Italy, si fregia del marchio “Ceramics of Italy”.